ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Amore criminale, Giuseppina Filippi Farmar: anticipazioni puntata 9 agosto
Amore criminale, Giuseppina Filippi Farmar: anticipazioni puntata 9 agosto

Amore criminale, Giuseppina Filippi Farmar: anticipazioni puntata 9 agosto

La puntata del 9 agosto di Amore Criminale, ci racconta la triste storia di Giuseppina Filippi Farmar; il format, condotto come sempre da Barbara De Rossi, andrà in onda su Rai 3 alle 23.40 e in replica o streaming su Rai.Tv, eccone le anticipazioni.

Giuseppina era una bella donna di origini svizzere. Nel 2001, chiusa la sua tabaccheria, andò in vacanza e conobbe Renato Visani. Tra i due scoppiò subito l’amore. Il sentimento dovette essere molto forte se, dopo pochi mesi di conoscenza e frequentazione, Renato e Giuseppina scoprono di aspettare un bambino.

La donna lasciò così la sua città e si trasferì a Bologna, luogo in cui vivono i Visani. Data alla luce la sua bambina, dopo alcuni mesi di convivenza, Giuseppina diventò la signora Visani. Purtroppo però quell’amore, intenso e passionale, non era destinato a durare a lungo.

Già nel 2006 Renato e Giuseppina, dopo una storia turbolenta, si separarono. Il tribunale di Bologna affidò la casa coniugale alla donna e alla bambina. I rapporti con l’ex marito, e soprattutto con l’ex suocero, diventarono sempre più tesi, tanto che la donna decide di redigere un testamento.

Purtroppo Giuseppina non si sbagliava; l’8 ottobre 2006, al ritorno da una funzione religiosa, trovò in casa il suocero. L’uomo, incapace di accettare la perdita della casa costruita con tanto sacrificio, le intimò di ritornare con Renato. Al suo rifiuto scattò una lite violenta.

L’ex suocero assalì Giuseppina stringendole le mani attorno al collo. Sapeva che era sola in casa (Renato aveva preso con sé la bambina una decina di minuti prima) e che nessuno avrebbe potuto difenderla. La uccise e per disprezzo le schiacciò i piedi sul viso gridandole contro degli insulti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento