ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Milan, è fatta per Diego Lopez, lunedì la firma
Calciomercato: Milan, è fatta per Diego Lopez, lunedì la firma

Calciomercato: Milan, è fatta per Diego Lopez, lunedì la firma

Il Milan mette a segno un nuovo colpo in vista della prossima stagione sportiva che avrà ufficialmente inizio tra poche settimane. La squadra rossonera ha, infatti, trovato l’accordo per il portiere Diego Lopez che lascerà il Real Madrid per trasferirsi a Milanello per vivere una nuova avventura.

Lunedì mattina è previsto l’incontro definitivo per apporre le firme che chiuderanno l’affare che, di fatto, è già ufficiale tanto che lo stesso allenatore del Milan Filippo Inzaghi si è detto molto soddisfatto della presa. Lo stesso Inzaghi ha sottolineato come Diego Lopez rappresenti un’aggiunta importantissima per la squadra andando ad incrementare il tasso d’esperienza della rosa.

Diego Lopez arriva al Milan con cui firmerà un contratto della durata di quattro anni e guadagnerà 2.5 milioni di Euro netti all’anno più eventuali bonus legati alle prestazioni del club in Italia ed, in futuro, in Europa.

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha rinunciato ai tre milioni di bonus della cessione di Diego Lopez che, pertanto, si trasferisce al Milan a costo zero. Si tratta, quindi, di un affare davvero interessante per la squadra rossonera che, grazie all’acquisto di Diego Lopez, mette in ordine la porta in attesa dell’arrivo di rinforzi in avanti.

Con l’arrivo al Milan di Diego Lopez, nel corso dei prossimi giorni dovrebbe lasciare Milanello Agazzi. Il giovane portiere italiano, infatti, è molto richiesto in Serie A e potrebbe finire, nel breve giro di pochi giorni, al Sassuolo che da tempo sta cercando di acquistarlo dal Milan che, intanto, si appresta a chiudere anche per Armero.

About Fabio Porpora

Lascia un commento