ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Person of interest: Reese a Roma, anticipazioni e replica puntata 11 agosto
Person of interest: Reese a Roma, anticipazioni e replica puntata 11 agosto

Person of interest: Reese a Roma, anticipazioni e replica puntata 11 agosto

La puntata di oggi, lunedì 11 agosto, di Person of Interest (in onda come di consueto su Italia 1 alle 21.10 e visibile anche in replica o streaming su Videomediaset.it) sarà in parte ambientata a Roma, luogo in cui Reese sarà chiamato ad agire; ecco tutte le anticipazioni sui due episodi di oggi.

Il primo si intitola “Posto 4 C” e vedrà in Reese e, ovviamente, nella Macchina, i protagonisti assoluti. Reese, stanco delle tante peripezie e dei rischi che il suo lavoro comporta, decide di lasciar perdere tutto e fare in modo che a salvare il mondo ci pensi il suo collega Finch.

Reese si imbarca su un volo per Roma, nella speranza di riuscire a dimenticare tutte le “person of interest” per sempre, o almeno per qualche tempo. Purtroppo per lui le sue sono soltanto illusioni; l’uomo intuisce presto che la sua decisione di lasciare la base è stata pilotata dalla Macchina.

Anche la scelta di volare verso Roma si rivela presto una decisione non proprio sua. Reese dovrà salvare infatti un criminale del web coinvolto in loschi affari di droga dalle grinfie di alcuni inquietanti nemici imbarcati insieme a loro sul volo per l’Italia.

Il secondo episodio di oggi di Person of Interest si intitola “Antiche Provenienze“. Reese, ormai rassegnato al suo destino di salvare il mondo, ultimata la missione italiana, torna a New York al fianco di Finch. La Macchina trova subito un incarico per la squadra, adesso nuovamente al completo.

Reese e Finch si mettono sulle tracce di una ladra cinese specializzata in oggetti d’arte e antiquaria. La donna è costretta a rubare per tenere in vita la figlia, una bambina da tempo presa in ostaggio da alcuni malviventi che la ricattano indicandole di volta in volta cosa rubare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento