ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne, è ufficiale: Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme
Uomini e Donne, è ufficiale: Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme

Uomini e Donne, è ufficiale: Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme

I gossip sui concorrenti di Uomini e Donne non vanno mai in vacanza; è stata appena dichiarata ufficiale la notizia secondo la quale Giorgia Lucini e Andrea Damante stanno insieme. SaràVero Amore(nome italiano del format Temptation Island) o la solita storia nata sotto gli ombrelloni?

La notte di San Lorenzo, la spiaggia di sera… ecco il lato romantico dell’estate. Giorgia Lucini ha scelto una compagnia speciale per stare con il naso in su in attesa delle stelle cadenti (stranamente non pervenute). Manfredi? Nemmeno per idea! Nicolò? No, meglio Andrea Damante!

Gabbando fans e giornalisti di stampa rosa la ex di Manfredi si è appostata in spiaggia con quella che, evidentemente, è per lei una persona speciale. Giorgia e Andrea, come tradizione vuole, hanno immortalato la serata in scatti e selfie da pubblicare sui profili social di entrambi.

Inoltre i due non si sarebbero accontentati di una “spiaggia vip” quale Formentera, luogo in cui è stata avvistata Giorgia, ma hanno preferito la più romantica e suggestiva riva della Scala dei Turchi Realmonte, in Sicilia. Andrea sembrerebbe aver definitivamente sbaragliato la concorrenza.

Il povero Manfredi aveva già intuito che le cose sarebbero andate in questo modo; qualche giorno prima che la coppia rendesse ufficiale la sua storia sui social (Belen docet) ha ringraziato i fans per avergli aperto gli occhi sulla natura dei rapporti esistenti tra Giorgia Lucini e Andrea Damante.

In più, nonostante tutto, il povero Manfredi ha dichiarato di essere ancora innamorato di Giorgia. Qualcuno diceva di prendere una donna e trattarla male per ottenere da lei amore fedele ed imperituro… il “Teorema” evidentemente funziona anche con l’altro sesso.

About Fabio Porpora

Lascia un commento