ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne e poi: trono classico, anticipazioni e replica puntata 12 agosto
Uomini e Donne e poi: trono classico, anticipazioni e replica puntata 12 agosto

Uomini e Donne e poi: trono classico, anticipazioni e replica puntata 12 agosto

La puntata di oggi, 12 agosto, di Uomini e Donne e poi andrà come sempre in onda su Canale 5 alle 14.45 (sarà comunque visibile anche in replica e streaming su VideoMediaset.it) e riproporrà le storie del trono classico di Beatrice e Marco; ecco le anticipazioni dettagliate del programma.

Conclusasi ieri la selezione di puntate riguardanti Aldo e Alessia, la rete non poteva che proseguire con l’altra coppia indistruttibile del trono classico; Beatrice e Marco.  Quest’ultimo ricompare davanti alle telecamere di Uomini e Donne dopo essere stato illuso e abbandonato da Anna.

Questa volta rientra in scena da tronista e non più da corteggiatore. Tra le aspiranti seduttrici selezionate dallo staff di Uomini e Donne ce n’è una che colpisce l’attenzione di Marco; Beatrice. Questa però non è altrettanto sicura su di lui; la sua incertezza anima le puntate di trono classico.

Della sua incertezza ha provato ad approfittare Noemi Ceccacci, ma, come ormai sappiamo, protagonisti di questa sessione di trono classico saranno infine Marco e Beatrice. I due, ancora oggi affiatatissimi, presenzieranno alle puntate per commentare gli episodi salienti della loro storia.

Ad arricchire la selezione di scene messe in onda oggi da Canale 5 contribuiranno, come ormai d’abitudine, i commenti dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Come di consueto però non sarà presente in studio la storica conduttrice Maria De Filippi.

Come al solito la rete non ha confermato la programmazione inerente a Uomini e Donne e poi. Nel caso non dovessero andare in onda le puntate relative alla storia tra Beatrice e Marco, e quindi nemmeno il trono classico, sarà trasmesso il trono over con le vicende di Barbara e Guido.

About Fabio Porpora

Lascia un commento