ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Torrisi: sui profili social bikini sexy e frasi misteriose
Laura Torrisi: sui profili social bikini sexy e frasi misteriose

Laura Torrisi: sui profili social bikini sexy e frasi misteriose

Laura Torrisi, attuale compagna del simpaticissimo attore toscano Leonardo Pieraccioni, si lascia contagiare dalla moda del bikini sexy da esibire in foto sui profili social; ma agli scatti intriganti unisce spesso delle frasi misteriose che ne rivelano una certa profondità d’animo.

Laura è un’attrice e, come spesso si dice della sua categoria, ospita in sé milioni di diverse personalità. Ecco perché sui social compare ora riflessiva e malinconica, ora sexy e conturbante, ora madre affettuosa e compagna innamorata, ora casalinga bellissima anche se non perfettamente truccata o abbigliata.

Adesso ci spieghiamo perché una relazione con un attore è spesso complicata; se in un matrimonio in 3 si è già troppi, non osiamo immaginare cosa significhi mettere d’accordo tutte queste personalità! E Leonardo Pieraccioni? Adesso le personalità in gioco si fanno davvero troppe!

Le foto sexy di Laura, intervallate da scatti che ritraggono la vita quotidiana, i momenti di vita vissuta e le pose artistiche, sono spesso accompagnate da frasi di dubbia interpretazione che i più maliziosi hanno pensato riferite all’attuale situazione sentimentale della bella attrice.

Secondo alcuni, dietro a stelle cadenti, desideri, riflessioni sul cambiamento interiore, e quant’altro potrebbe celarsi la confessione di una crisi nel rapporto con Leonardo, padre della piccola Martina. Che le foto di Laura servano, come in altri casi di coppie vip in crisi, a riportare Pieraccioni all’ovile?

Non lo sappiamo, anche perché né Leonardo, né la Laura, né qualcuna delle loro tante personalità, sembrano volersi esprimersi sull’argomento. Intanto tra i fans più romantici c’è chi giura di averli visti passeggiare insieme al Parco Pinocchio; atto d’amore verso la figlia o nessuna crisi all’orizzonte?

About Fabio Porpora

Lascia un commento