ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Baciamo le mani: Ida e Salvatore sotto protezione, anticipazioni trama 14 agosto
Baciamo le mani: Ida e Salvatore sotto protezione, anticipazioni trama 14 agosto

Baciamo le mani: Ida e Salvatore sotto protezione, anticipazioni trama 14 agosto

Baciamo le mani – Palermo New York 1958, andrà come sempre in onda su Canale 5 alle 21.10 (visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it): le anticipazioni sulla trama della puntata del 14 agosto prevedono che IdaSalvatore facciano parte di un programma di protezione.

Nonostante abbia promesso al figlio morente di occuparsi di Ida, Agnese non riesce a non incolpare la nuora per il suo gravissimo lutto. I rapporti tra le due donne sono quindi abbastanza tesi. Intanto, tra una lite e l’altra il commissario Bellomo suona alla porta di casa Vitaliano.

Anche Salvatore addossa alla madre la responsabilità delle sue sofferenze; la sua rabbia repressa si scatena nel momento in cui, sotto suggerimento di Bellomo, Ida accetta di entrare a far parte di un programma di protezione, e quindi trasferirsi in un tugurio della periferia di New York.

Intanto la storia tra Felicita e Vito inizia a scricchiolare; a determinarne la rottura sarà l’affiliazione del ragazzo al clan di Don Gillo. Ciò, senza il provvidenziale aiuto di Don Caruso, avrebbe presto privato Agnese della macelleria di famiglia. Ida dovrà avere molta pazienza con Salvatore.

Il bambino arriverà persino a scappare di casa e a perdersi nei quartieri più malfamati di New York. Bellomo individuata in Cangemi la talpa, se ne serve per incastrare Don Cesare. Agnese, commossa dall’affetto che Salvatore dimostra di avere nei suoi confronti, ottiene che lui e Ida tornino a casa.

Don Caruso, malato com’è, è facile preda del clan di Don Gillo che trova il modo di assassinarlo. Adesso Agnese, senza protezione, deve cedere la macelleria alla mafia, se non altro per salvare da probabili pericoli i suoi figli, Ida e il piccolo Salvatore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento