ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano De Martino e Belen Rodriguez: coccole e vacanze interminabili
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: coccole e vacanze interminabili

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: coccole e vacanze interminabili

A differenza di tutti i comuni mortali, Stefano De Martino e Belen Rodriguez  possono concedersi il lusso di vacanze interminabili, condite da continue coccole ed effusioni. Abbandonato il Salento i due piccioncini vivono una seconda luna di miele a New York.

Noi non possiamo che invidiarli. Insieme a Stefano e Belen ci sarebbe anche una coppia di amici, ma i due vip sembrerebbero, almeno in alcuni momenti, non rendersene nemmeno conto. L’atmosfera romantica è resa ancora più palpabile per noi comuni mortali dai cinguettii della showgirl.

Frasi d’amore, sospiri, foto occhi negli occhi e mano nella mano… auguriamo agli accompagnatori di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di essere altrettanto innamorati; se così non fosse non sappiamo quanto riusciranno a reggere le effusioni pubbliche dei due piccioncini.

I De Martinez sembrerebbero infatti essere caduti in preda ad una passione irrefrenabile. Gli attenti lettori di gossip sapranno che Belen ha dichiarato qualche tempo fa di voler mettere in cantiere il secondo figlio; che Stefano abbia deciso di accontentare la sua bella consorte?

In effetti dati gli scatti rubati ai due vip l’annuncio di una nuova gravidanza di Belen non sarebbe poi così sorprendente. Intanto, per essere sicura di offrire a Stefano gli stimoli necessari, la bella Rodriguez, oltre che con coccole e carezze, attira l’attenzione del marito con un vestiario molto sensuale.

A dire il vero così facendo non attira soltanto le attenzioni di Stefano, ma anche di buona parte della popolazione maschile di New York, ma questa è un’altra storia. Non ci resta che augurare a Belen e consorte buone (interminabili) vacanze e sperare che prima o poi queste fortune capitino anche a noi…

About Fabio Porpora

Lascia un commento