ULTIME NEWS
Home > Gossip > Cheryl Cole secondo matrimonio: sposa in “lutto”?!
Cheryl Cole secondo matrimonio: sposa in “lutto”?!

Cheryl Cole secondo matrimonio: sposa in “lutto”?!

E’ di questi giorni la notizia del secondo matrimonio per la cantante britannica Cheryl Cole. La star della pop-music infatti era già stata sposata in passato con un voto noto nel mondo sportivo, risale ormai al 2010 il suo divorzio effettivo dal giocare del Chelsea Ashley Cole. 

Infatti il loro rapporto andò a rotoli per la scappatella del giocatore del Chelsea con la sua segretaria la quale, molto carinamente, non aspettò troppo per spifferare tutto al tabloid britannico “Sun”.

Inutile dire che la bella Cheryl Cole non gliel’ha perdonata al suo maritino questa debolezza mettendo così fine al loro matrimonio. Sicuramente una bella ragazza come lei non se lo meritava uno sgarro del genere, e proprio perchè da questa esperienza Cheryl ha capito che tutto può accadere nella vita, non ha voluto aspettare troppo per convolare a giuste nozze col suo nuovo amore.

Infatti dopo un fidanzamento lampo di appena qualche mese la cantante britannica ha sposato in gran segreto il 7 giugno di quest’anno nelle paradisiache Barbados il suo fidanzato Jean-Bernard-Fernandez-Versini ristoratore e proprietario di una discoteca a Cannes (il Cosy Box). È proprio nella città francese che ha incontrato la cantante inglese durante il festival di Cannes ed è proprio da li che è iniziata la loro storia d’amore.

Siamo rimasti un pò stupiti dalla scelta insolita di Cheryl Cole che ha optato per la cerimonia per un abito molto elegante ma di colore nero al posto di un colore chiaro e decisamente più allegro e solare. Speriamo solo che non sia di cattivo auspicio e che preannuncio la “morte” prematura anche di questo matrimonio, chissà magari per opera di qualche segretaria.

About Fabio Porpora

Lascia un commento