ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Mediaset Premium: Offerta Calcio, Sport, Serie A ed Europa League a 19,90 per 6 mesi
Mediaset Premium: Offerta Calcio, Sport, Serie A ed Europa League a 19,90 per 6 mesi

Mediaset Premium: Offerta Calcio, Sport, Serie A ed Europa League a 19,90 per 6 mesi

Oggi in questo articolo conosceremo la nuova offerta messa a disposizione da Mediaset Premium per i suoi clienti che comprende Serie e documentari, tutto il meglio della Serie A, tutta la Serie B, l’Europa League in esclusiva e Full HD, tutto a soli 19,90 per i primi 6 mesi.

I tifosi delle più grandi squadra di Serie A o di Serie B, gli appassionati della Uefa Europa League non possono assolutamente perdere questa bellissima offerta di Mediaset Premium che propone la visione di una varietà di programmi ed appuntamenti sportivi da non perdere.

Questa offerta viene proposta in promozione per i primi 6 mesi a soli 19,90 euro mentre poi successivamente avrà un costo di 26 euro, la scadenza per l’attivazione di questa strepitosa offerta di Mediaset Premium è prevista entro il 30 settembre 2014, dopodichè subirà delle modifiche anche nei costi.

Il costo di attivazione di questa promozione della Mediaset Premium è di 59 euro come corrispettivo iniziale, meno 20 euro che Mediaset sottrae come sconto di benvenuto ai nuovi clienti Mediaset Premium. In questa offerta sono presenti tutte le migliori Serie Tv e i documentari sui vari canali come Joi, Mya, Steel, Crime, Discovery World e BBC Knowledge.

In più questa ricchissima offerta prevede tutto il meglio della Serie A con le squadre più importanti del campionato italiano seguite passo dopo passo, tutta la Serie B e in più in esclusiva tutta la Uefa Europa League dove quest’anno sono impegnate ben 3 squadre italiane.

In questa promozione non è previsto il decoder ma c’è la possibilità di richiederne il noleggio al prezzo di 6 euro mensili che si andranno ad aggiungere alla cifra da spendere mensilmente. Quindi cosa aspettate collegatevi al sito mediaset.it e abbonatevi a questa fantastica promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento