ULTIME NEWS
Home > Gossip > Melissa Satta: bikini, tintarella e volo per raggiungere Boateng
Melissa Satta: bikini, tintarella e volo per raggiungere Boateng

Melissa Satta: bikini, tintarella e volo per raggiungere Boateng

Melissa Satta si gode ancora qualche ora di sole e mare in Italia, perfeziona la sua tintarella, sfoggia un bikini da urlo, e, soddisfatta, corre in aeroporto per imbarcarsi sul volo che la ricondurrà in Germania, consentendole di raggiungere il suo Kevin Prince Boateng. E cosa volere di più dalla vita?

Ovviamente il tutto è stato scrupolosamente documentato dalla stessa Melissa, che non ha mancato di rendere partecipi i suoi followers del programma della giornata. Così dopo qualche selfie ad hoc e i relativi post sui social, la bella ex velina è corsa a preparare i bagagli, felice di riabbracciare il suo Boateng.

Gli ammiratori, dispiaciuti per la sua partenza, si consolano ammirando le foto di Melissa; ce ne sono per tutti i gusti. Così è possibile contemplare il suo fisico perfetto fasciato da un bikini non eccessivamente coprente, il sorriso sotto gli occhialoni, i tuffi atletici e quant’altro.

Si, sappiamo bene che molti uomini si saranno soffermati con particolare attenzione sulla prima categoria di foto, ma non ci sorprendiamo più di tanto. Ricordiamo loro però che Boateng è pur sempre un avversario temibile, quindi al massimo nei confronti di Melissa potranno limitarsi ad un amore platonico.

Ovviamente poi dovranno scontrarsi con le ire di mogli e fidanzate, all’occorrenza ancora più temibili di Kevin Prince. Intanto Melissa ha riposto definitivamente il bikini nell’armadio, probabilmente in un cassetto molto piccolo viste le dimensioni, e ha riempito la valigia con abiti un po’ più caldi e coprenti.

Rassegnamoci, l’estate è ormai finita per tutti, vip compresi. Fanno eccezione, a quanto pare, soltanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, mentre tutti tristi e mogi rientrano dalle ferie, si concedono ancora una vacanza a New York, dopo il mese in villeggiatura in Salento. Beati loro!

About Fabio Porpora

Lascia un commento