ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sky: Offerta Calcio, tutta la Serie A, Bundesliga e i canali Fox Sports a soli 29,90 euro al mese
Sky: Offerta Calcio, tutta la Serie A, Bundesliga e i canali Fox Sports a soli 29,90 euro al mese

Sky: Offerta Calcio, tutta la Serie A, Bundesliga e i canali Fox Sports a soli 29,90 euro al mese

Oggi conosceremo la nuova offerta proposta da Sky che mette a disposizione dei propri clienti tutta la Serie A 2014/2015, la Bundesliga e tutti i canali Fox Sports, insieme ovviamente ai canali di Sky Tv, tutto a soli 29,90 euro al mese per un anno.

Manca ormai meno di una settimana all’inizio del nuovo campionato di Serie A 2014/2015, la stagione è alle porte e se non si vuole perdere nemmeno un’emozione di questo tanto atteso inizio, bisogna sicuramente abbonarsi alla strepitosa offerta che Sky propone per i suoi nuovi clienti che viene offerta in promozione a 29,90 euro al mese per 12 mesi anzichè 33 euro.

Abbonandosi a questa ricchissima offerta, i clienti avranno a disposizione con Sky Tv tutti i più grandi show di cui tutti parlano, come per esempio X Factor, Masterchef e Junior Masterchef, in più le serie tv più belle in circolazione al momento sul canale Sky Atlantic HD che ne propone tantissime al giorno.

Ancora grazie a Sky Tv si può restare sempre al passo con l’informazione seguendo Sky TG24 HD e tutti gli approfondimenti sportivi con Sky Sport 24 HD. Questo pacchetto prevede oltre a Sky Tv anche Sky Calcio che offre ai clienti tutta la Serie A 2014/2015 con la possibilità di seguire i big match anche su Sky 3D.

Inoltre il pacchetto Sky Calcio offre anche tutta la Bundesliga in esclusiva con la possibilità di vedere fino a 6 partite a turno anche in 3D sempre su Sky 3D. La novità della stagione è senza dubbio la possibilità di seguire tutte le partite delle qualificazioni per gli Europei 2016 e in più tutti i canali di Fox Sports.

Se ancora non hai un abbonamento a Sky non aspettare, collegati al sito sky.it ed abbonati a questa ottima offerta messa in promozione a soli 29,90 euro al mese per un anno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento