ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lady Gaga fa fuoco e fiamme col suo pompiere
Lady Gaga fa fuoco e fiamme col suo pompiere

Lady Gaga fa fuoco e fiamme col suo pompiere

Lady Gaga ormai è un personaggio che nel mondo della musica nel bene o nel male tutti conosciamo. Artista dalle mille trasformazioni riesce sempre a cavalcare l’onda del momento con le sue hit e riesce sempre a far parlare di se tenendo alta la concentrazione dei suoi fans.

Non si può proprio dire che ha uno stile ben definito sicuramente si può dire che spesso si presenta con look alquanto eccentrici e provocatori. Possiamo solo pensare che lo faccia perchè davvero cattura l’attenzione delle masse proprio come in passato hanno fatto artisti come Madonna o come Marylin Manson.

Da un’artista come Lady Gaga ci saremmo aspettati un fidanzato decisamente eccentrico e fuori dalle righe, sicuramente non banale e invece ha un fidanzato che, tutto sommato, rientra solamente nella squadra dei pompieri della serie di successo “Chicago Fire” in onda, ogni martedì in prima serata, su Italia 1. Lui è il bel Taylor Kinney e nella serie tv interpreta il pompiere Kelly Severide.

Lui e la sua fidanzata Lady Gaga sono stati colti in una situazione piuttosto surreale, appena fuori l’appartamento neworkese di lei: infatti la pop star era appena uscita con una miss decisamente in stile Lady Gaga (un vestitino attillato che le copriva appena il lato b) a portare a spasso il suo cagnolino, a un certo punto si è avvicinato un tipo dal fare furtivo e le ha piazzato la mano sul sedere, per poi dileguarsi così come era apparso.

Nessuno ovviamente ha fatto una piega perchè si trattava semplicemente del suo bel pompiere che invece di spegnerlo, evidentemente, voleva appiccarlo il fuoco! Che dire… beata lei.

About Fabio Porpora

Lascia un commento