ULTIME NEWS
Home > Gossip > Cinque Terre, Gigi e Ilaria: coccole, mare e forse un dolce scoop
Cinque Terre, Gigi e Ilaria: coccole, mare e forse un dolce scoop

Cinque Terre, Gigi e Ilaria: coccole, mare e forse un dolce scoop

Le vacanze estive di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, intervallate da ritiri e programmazioni TV, proseguono alle Cinque Terre; qui i due, davanti ad un mare limpido ed invitante, sembrano non aver perso l’abitudine di riempirsi di coccole, ma il dolce scoop di oggi sarebbe un altro.

E’ innegabile che Gigi e Ilaria formino una coppia parecchio affiatata. I paparazzi hanno gioco facile ad immortalare i loro scherzi, i loro giochi e le loro effusioni. Con buona pace di Alena, non vedevamo Buffon così felice dai tempi dei Mondiali del 2006.

Forse è questa felicità che spinge Gigi a trattare la sua Ilaria come una principessa: le porta la frutta per non farla alzare dalla sdraio, le sistema l’ombrellone, la accarezza teneramente. Qualcuno ha però notato che queste carezze si soffermano soprattutto sulla pancia della D’Amico.

Benché le forme della bella Ilaria siano ancora toniche e scolpite, in molti hanno visto in queste premure e in questa attenzione ossessiva per la pancia della bella giornalista, la possibile allusione ad una gravidanza, già in corso ma ancora non evidente e quindi non annunciata alla stampa.

Lo scoop sembra molto probabile. D’altra parte ci sono dei precedenti illustri per cui qualche carezza di troppo sul pancino ancora piatto della vip di turno ha annunciato in anteprima una gravidanza; basti pensare a Laura Chiatti e Marco Bocci. Che sia un nuovo codice in voga tra i vip? Ilaria e Gigi lo conoscono?

Non ci è dato ancora saperlo, ma anche in questo caso la nostra attesa, per forza di cose, non potrà essere lunga. Intanto, pensando al lavoro di mamma e papà, siamo quasi sicuri di cosa farà da grande un eventuale figlio di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Si accettano scommesse…

About Fabio Porpora

Lascia un commento