ULTIME NEWS
Home > Gossip > Scopello, Guendalina Canessa: lato B e topless in mostra sui social
Scopello, Guendalina Canessa: lato B e topless in mostra sui social

Scopello, Guendalina Canessa: lato B e topless in mostra sui social

Scopello, splendida località di mare trapanese, ospita in questi giorni Guendalina Canessa; è forse in segno di gratitudine e con intenti pubblicitari che la showgirl mette in mostra sui social il lato B e il topless incorniciati dallo splendido sfondo del mare siciliano? La motivazione fornita su Twitter appare un po’ diversa.

Cinguettando allegramente, Guendalina ha commentato molte delle sue foto. In alcune ha poi specificato che la propaganda turistica nei confronti delle spiagge di Scopello, è l’ultimo dei suoi pensieri. Le sue grazie, tutte rigorosamente in mostra, sono per lei fonte di orgoglio.

E’ quindi per semplice vanità femminile che non si esime dal pubblicare sui vari social foto che la ritraggono a schiena nuda a prendere il sole o scatti maliziosi del suo lato B da cui, a fatica, emerge uno striminzito costume giallo, o infine topless involontari (ci crediamo?).

Forse l’ex gieffina non se n’è accorta (starà troppo poco vestita per rendersene conto?), ma in Sicilia fa già abbastanza caldo… non è necessario che contribuisca ad innalzare le temperature. I fans di Guendalina sono comunque disposti a questo sacrificio…

Di tanto in tanto sulle pagine dei suoi profili social appare qualche foto che abbia meno a che vedere con topless, lato B et similia. Anche Guendalina ha un cuore di mamma e non sa rinunciare a postare qualche scatto suo insieme alla piccola Chloe, la figlioletta.

La bimba imita la madre, ci auguriamo però che aspetti ancora un po’ prima di emulare le pose in cui Guendalina viene di solito ritratta dai paparazzi o si immortala da sé nei selfie. Detto ciò, adesso andiamo a recuperare mariti e fidanzati, misteriosamente attaccati da ore al pc…

About Fabio Porpora

Lascia un commento