ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sky: offerta Uefa Champion’s League, Moto GP e Formula 1 a 29,90 euro al mese
Sky: offerta Uefa Champion’s League, Moto GP e Formula 1 a 29,90 euro al mese

Sky: offerta Uefa Champion’s League, Moto GP e Formula 1 a 29,90 euro al mese

In questo articolo conosceremo la nuova offerta di Sky che comprende i due pacchetti Sky Tv più Sky Sport, mettendo a disposizione dei nuovi clienti tutta la Uefa Champion’s League in esclusiva, la Moto GP e i tutti i Gran Premi di Formula 1, tutto a soli 29,90 euro mensili per 12 mesi.

Quando siamo ormai in prossimità dell’inizio della Uefa Champion’s League, non c’è modo migliore per non perdere nemmeno un’emozione di questa fantastica competizione, abbonandosi a questo fantastico pacchetto offerto da Sky che comprende Sky Tv insieme a Sky Sport, offerto in promozione a soli 29,90 euro al mese per 12 mesi, dopodichè l’offerta subirà delle variazioni anche nei costi.

Questo pacchetto offre tutti i bellissimi canali proposti da Sky Tv in cui saranno trasmessi tutti i reality più famosi al momento come X Factor o Masterchef, in più nel canale Sky Atlantic HD si potranno seguire tutte le Serie Tv più seguite ed apprezzate al mondo. Grazie ai canali Sky TG 24 e Sky Sport 24 si rimane sempre al passo con tutte le notizie di cronaca e sportive 24 ore al giorno.

Insieme a Sky Tv in questo pacchetto viene offerto anche Sky Sport che offre la possibilità a tutti i clienti di seguire in esclusiva tutte e 128 partite della Uefa Champion’s League, insieme sempre in esclusiva alla Moto GP e a tutti i Gran Premi di Formula 1.

I costi per questa offerta sono i soliti, la richiesta mensile è di 29,90 euro per 12 mesi, mentre sono richiesti in più 69 euro una tantum per l’installazione di MySky. Il decoder MySky e il Digital Key sono invece inclusi nel prezzo mensile. Se non sei ancora abbonato non esitare, clicca su sky.it e sottoscrivi il tuo abbonamento a questa bellissima promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento