ULTIME NEWS
Home > Gossip > Caterina, Luisa, Stefania e le altre: ancora sole, mare e topless
Caterina, Luisa, Stefania e le altre: ancora sole, mare e topless

Caterina, Luisa, Stefania e le altre: ancora sole, mare e topless

Non c’è niente da fare, l’equazione sole, mare e topless è sempre veritiera: ce lo dimostrano Caterina, Luisa, Stefania e le altre vip paparazzate a seno nudo sulle più belle spiagge d’Italia. L’estate sta per finire, ma, evidentemente, la moda del bikini birichino o “invisibile” sembra destinata a rientrare negli “evergreen”.

Ci chiediamo come mai le nostre vip siano sempre così distratte da dimenticare a casa il reggiseno del bikini o da non accorgersi che questo, improvvisamente e (forse) casualmente scivola giù fino a mostrare ampie porzioni di seno, capezzoli e quant’altro. Ce lo saprà forse spiegare Caterina Balivo?

La bella conduttrice si gode tranquilla il sole in spiaggia quando, girandosi su un fianco per leggere meglio il suo libro, improvvisamente il reggiseno a fascia del suo costume scivola sempre più giù. Caterina resta con un capezzolo in bella vista per un po’ prima di accorgersi dell’accaduto e rimediare.

Il tempo sufficiente per fotografi e fans di studiare con attenzione… il fenomeno. Ma il vero scoop relativo a Caterina Balivo sembrerebbe essere un altro; proprio in questi giorni, lontano dal clamore dei media, avrebbe sposato Guido Maria Brera. Sarà vero?

In ogni caso i pettegolezzi che la riguardano hanno a che fare con… il cuore. Ma Caterina non è l’unica vip di oggi sprovvista del reggiseno del bikini. Le fa compagnia una stupenda Luisa Corna che, a dispetto dell’età non più giovanissima, mostra volontariamente un topless di notevole interesse.

A Caterina e Luisa si aggiunge poi un’inaspettata Stefania Giannini che con il suo topless ci mostra che il Ministero dell’Istruzione è ormai ridotto… in mutande. Non mancano poi le habitué del vento… in poppa; Francesca Cipriani, Rosy Dilettuso, Claudia Galanti, Giulia Calcaterra e Laura Cremaschi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento