ULTIME NEWS
Home > Gossip > Francesco Facchinetti: presto di nuovo papà
Francesco Facchinetti: presto di nuovo papà

Francesco Facchinetti: presto di nuovo papà

Ormai è ufficiale ed è stato proprio il diretto interessato a confermarcelo, è delle ultime ore la notizia che Francesco Facchinetti figlio di Roby Facchinetti dei Pooh diventera di nuovo papà. Infatti il cantante, rapper, disc jokey, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, imprenditore e talent scout aspetta il suo secondo figlio dalla modella brasiliana e fashion blogger Wilma Helena Faissol. Ovviamente la tenera coppia, come si usa di solito, ha aspettato un pò prima di rendere nota la gravidanza; infatti gli scatti mostrano Wilma, bellissima e affascinante ancora di più al sesto mese di gravidanza.

E’ stato proprio il futuro papà Francesco Facchinetti a postare sul social network Facebook alcuni scatti davvero tenerissimi che mostrano un cuore con la mano di Francesco sul pancione della sua compagna Wilma. La coppia ha voluto rendere così ufficiale la notizia della lieta notizia con immagini e frasi direttamente dal Brasile dove si trovano in vacanza.

Al momento il sesso del futuro bebè non si sà ancora ma, secondo qualche indiscrezione forse potrebbe trattarsi di un maschio. Per entrambi i futuri genitori potrebbe essere davvero un bel regalo visto e considerato che sia Francesco Facchinetti che Wilma sono già genitori di due deliziose bambine: Mia per Francesco Facchinetti, avuta dalla conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, e Charlotte per Wilma avuta una precedente relazione.

Purtroppo, come in tutte le cose, c’è chi non ha apprezzato il fatto che Francesco abbia mostrato pubblicamente la sua grande felicità per questa bellissima notizia. Infatti, alcuni utenti di Facebook non si sono risparmiati commentando il comportamento di Francesco come a dir poco vergognoso.

Che dire! Cosa ci può essere di vergognoso in un uomo che diventa per la seconda volta papà? Certo da un’altra donna ma, che ama, il cui rapporto è serio e ufficiale e dove il futuro papà si vuole prendere tutti gli oneri ma soprattutto gli onori?! Forse sono altre le cose per cui ci si dovrebbe vergognare, non credete?!.

About Fabio Porpora

Lascia un commento