ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michela Quattrociocche a Sabaudia: sexy anche con il pancione
Michela Quattrociocche a Sabaudia: sexy anche con il pancione

Michela Quattrociocche a Sabaudia: sexy anche con il pancione

La spiaggia di Sabaudia quest’anno è stata onorata della presenza di un gran numero di vip; tra loro anche Michela Quattrociocche che, nonostante sfoggi un bel pancione, ha conservato il suo aspetto innegabilmente sexy. Non c’è che dire, Alberto Aquilani è proprio un uomo fortunato!

I tifosi della Fiorentina sperano che questa fortuna sia visibile anche in campo. Michela, attrice venticinquenne, è già madre della piccola Aurora a cui, con la complicità di papà Alberto, ha deciso di donare una sorellina. Sarebbe notizia confermata infatti che i coniugi Aquilani siano in attesa di una femminuccia.

Noi donne non possiamo che chiederci come faccia Michela, nonostante il pancione, ad essere ancora così sexy. La bella attrice avrebbe dato il merito ad una serie di esercizi di pilates studiati ad hoc. Noi tiriamo ancora in ballo la fortuna che poco prima avevamo attribuito ad Alberto.

In effetti però a rendere sexy Michela potrebbe essere il sorriso entusiasta e l’aria serena e innamorata che assumono le donne quando, all’interno di un matrimonio felice, stanno per mettere al mondo una nuova vita. Ciò basta a distogliere l’attenzione dalle curve un po’ meno scolpite dei loro corpi.

Dopo aver trascorso la prima parte delle vacanze a Formentera insieme ad Aquilani, la seconda in Sardegna con le amiche di sempre e la terza a Sabaudia con la sua piccola Aurora, Michela, stanca da tanto peregrinare, darà alla luce a novembre la sua secondogenita.

Da agosto alla data del parto, la bella Michela avrà tutto il tempo necessario per prendersi una vacanza dalle vacanze ed accogliere nel migliore dei modi la piccola di casa. Per adesso, come molte sue colleghe, non le resta che dedicarsi a qualche selfie da pubblicare sui social e alla tintarella.

About Fabio Porpora

Lascia un commento