ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sky Online: Offerta Serie TV, 30 serie tv, 4 canali in lingua originale a soli 9.90 euro al mese
Sky Online: Offerta Serie TV, 30 serie tv, 4 canali in lingua originale a soli 9.90 euro al mese

Sky Online: Offerta Serie TV, 30 serie tv, 4 canali in lingua originale a soli 9.90 euro al mese

Oggi conosceremo in questo articolo la nuova offerta proposta da Sky Online riguardo le Serie Tv, offrendo ai propri clienti la possibilità di seguire oltre 30 serie tv in 4 canali appositi, tutto grazie ad un ticket da 9,90 euro valido per un mese.

Sky non sa più cosa inventare per accontentare qualsiasi tipo di cliente e qualsiasi tipo di esigenza, da qualche mese è nato Sky Online che offre l’opportunità a chiunque di seguire qualsiasi evento dallo sport, al cinema e alle Serie Tv senza l’installazione della parabola, ma bensì acquistando dei ticket che possono avere la durata di un mese o di un singolo evento.

Oggi vi presentiamo l’offerta di Sky Online relativa alle Serie Tv, questa bellissima promozione mette a disposizione dei propri clienti circa 30 serie tv tra le più famose trasmesse al momento, soprattutto quelle americane con insieme interi cofanetti per non perdersi mai una puntata.

Sono ben 4 i canali dedicati appositamente a tutte le Serie Tv trasmesse, Sky Atlantic HD, Fox, Fox Life e Fox Crime, ognuno di essi propone differenti tipi di serie tv a seconda dei gusti di ogni cliente. In più in questo pacchetto Sky offre la possibilità anche di seguire Sky Tg 24 per restare sempre al passo con l’informazione con notizie date 24 ore al giorno.

Questa ricchissima promozione è possibile acquistarla tramite un ticket che ha il costo di 9,90 euro e dura per un mese, alla scadenza del mese il rinnovo della promozione è automatico almeno che fino a 24 ore prima voi non decidiate di disattivarlo. Cosa stai aspettando vai skyonline.it e abbonati a questa fantastica offerta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento