ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Mediaset Premium: per tutti gli abbonati al pacchetto completo, Infinity gratis per 4 mesi
Mediaset Premium: per tutti gli abbonati al pacchetto completo, Infinity gratis per 4 mesi

Mediaset Premium: per tutti gli abbonati al pacchetto completo, Infinity gratis per 4 mesi

In questo articolo conosceremo una bellissima offerta proposta da Mediaset Premium per tutti i clienti che decidono di abbonarsi al pacchetto completo, riceveranno il servizio Infinity gratis per 4 mesi, la promozione è valida fino al 30 settembre.

In casa Mediaset Premium la musica è cambiata, arriva una bellissima offerta che include all’interno l’opzione Infinity gratis per 4 mesi, praticamente irrinunciabile. Per chi non sapesse cos’è Infinity stiamo parlando di un servizio in streaming che permette ai clienti di seguire più di 5.000 titoli, questo servizio è dotato di un catalogo ricchissimo ed è possibile usufruirne da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo, basta avere connessione internet.

L’offerta in questione è dedicata a tutti i clienti che decidono di abbonarsi al pacchetto completo offerto da Mediaset Premium, questo pacchetto prevede tutte le Serie Tv e i documentari, i canali relativi al Cinema proposto da Premium, tutto il Calcio con il meglio della Serie A e tutta la Uefa Europa League in esclusiva, lo sport con i canali di Eurosport che trasmettono tutti gli eventi principali nel mondo e infine Premium Play e Full HD.

Un cliente una volta abbonato a tutto il pacchetto completo potrà scegliere accanto a tutto questo l’opzione Infinity che sarà gratis per i primi 4 mesi dopodichè costerà soltanto 4,99 euro al mese per sempre. Su Infinity c’è la possibilità di seguire intere Serie tv dalla prima all’ultima puntata, raccolte in cofanetti per non perdersi mai una singola puntata. Quindi non aspettare altro tempo se ancora non hai un abbonamento, collegati a mediasetpremium.it e approfitta di questa fantastica promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento