ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, la Juventus vuole Hernandez in prestito
Calciomercato, la Juventus vuole Hernandez in prestito

Calciomercato, la Juventus vuole Hernandez in prestito

Nonostante la trattativa per Vidal sia ancora formalmente aperta, la Juventus sembra intenzionata ad aprire una nuova trattativa con il Manchester United per portare a Torino l’attaccante messicano Chicharito Hernandez che i Red Devils hanno cercato di inserire nella trattativa per Vidal senza successo.

Hernandez è sicuramente un giocatore molto gradito alla dirigenza juventina, che già in passato ha tentato di acquistare il giocatore dal Manchester United, ed allo stesso allenatore Massimiliano Allegri alla ricerca di un ultimo tassello per completare il reparto offensivo della squadra bianconera.

Hernandez potrebbe sbarcare in Italia nelle ultime ore del calciomercato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Marotta sta lavorando in queste ore proprio a questa soluzione dopo aver ottenuto l’ok da parte dell’agente del giocatore che vede nella Juventus una destinazione molto gradita.

Difficilmente Vidal potrebbe entrare nella trattativa. La Juventus, infatti, sembra essere sempre più decisa a tenere il giocatore cileno visto e considerato che i tempi tecnici per sostituire il centrocampista non ci sono.

Vidal rappresenta un vero e proprio elemento cardine del gioco della Juventus e la dirigenza bianconera non vuole privarsi del giocatore senza avere la possibilità di sostituirlo con un giocatore dal valore simile.

La trattativa per Hernandez, nonostante i rumors dei giorni scorsi, sembra essere completamente separata da quella per Vidal. Il giocatore messicano ha buone possibilità di cambiare squadra e giocare in Italia mentre per Vidal l’Inghilterra si fa, di ora in ora,sempre più lontana. In ogni caso, maggiori informazioni potrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento