ULTIME NEWS
Home > Gossip > Teresanna Pogliese vicina alle nozze: Francesco Monte è solo un ricordo
Teresanna Pogliese vicina alle nozze: Francesco Monte è solo un ricordo

Teresanna Pogliese vicina alle nozze: Francesco Monte è solo un ricordo

Teresanna Pugliese sembra finalmente aver trovato la felicità dal punto di vista sentimentale; adesso che Francesco Monte è solo un ricordo, un brutto ricordo, la ex di Uomini e Donne sembra essere vicina alle nozze con Giovanni Gentile. Cecilia Rodriguez non ha più niente da temere.

Tempo fa infatti le notizie di gossip avevano dato quasi per certo che la bella Teresanna non avesse ancora del tutto dimenticato il suo ex tronista; per questo si sarebbe iscritta nella sua stessa scuola di recitazione. Ciò, unito alla prospettiva che prima o poi i due avrebbero potuto lavorare insieme, fece infuriare Cecilia Rodriguez.

Teresanna invece non prova più alcun interesse per Francesco Monte con il quale, dopo un anno di tutt’altro che pacifici contatti, ha deciso di chiudere i rapporti. A dimostrazione di ciò l’ex concorrente di Uomini e Donne ha pubblicato sui social un’importante notizia riguardante la sua vita sentimentale.

Pare che Teresanna abbia deciso di andare a convivere con il suo Giovanni che, almeno nei suoi riguardi, si è dimostrato “Gentile” di nome e di fatto. Cecilia Rodriguez si può rasserenare. Alcuni pettegolezzi diffusi in rete tempo fa sostenevano che i due si fossero già sposati, forse con rito pagano.

Questa notizia non è mai stata verificata, certo, se fosse stata vera ci chiediamo per quale motivo Teresanna e Giovanni abbiano atteso tanto prima di vivere sotto lo stesso tetto. Che faccia parte di qualche altro rito, magari propiziatorio, perso nei cerimoniali pagani? Dubitiamo alquanto…

Dubitiamo meno invece del fatto che questo importante passo a cui Teresanna si accinge, possa essere il preludio alle sue future nozze con Giovanni; in questo caso non avremmo a che fare con alcun rito pagano, ma con la meno poetica pratica della prova con eventuale diritto di recesso…

About Fabio Porpora

Lascia un commento