ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cirus: scatti hot tra i peluches e solita aria da bad girl
Miley Cirus: scatti hot tra i peluches e solita aria da bad girl

Miley Cirus: scatti hot tra i peluches e solita aria da bad girl

Miley Cirus non sa proprio rinunciare a provocare il pubblico con i suoi continui scatti hot e, con la solita aria da bad girl che ormai accompagna tutte le sue apparizioni in pubblico, posa nuda tra un mucchio di peluches. Un omaggio all’innocenza perduta dopo aver smesso di lavorare per la Disney?

Non lo sappiamo, ma di certo Miley non mostra segni di pentimento o rimpianto sul bel volto incorniciato dai capelli (almeno per il momento) biondi. La foto, realizzata per V Magazine, rientra, almeno rispetto a quelle a cui la popstar ci ha abituato, nella categoria del nudo artistico.

Miley, in bianco e nero, sdraiata sulla schiena in una posa che non lascia molto spazio all’immaginazione, guarda maliziosamente i lettori della rivista e, per rendere almeno un po’ meno hot la foto, lascia cadere la mano su alcuni punti strategici. L’effetto è comunque molto sexy.

Ancora per la stessa rivista, la popstar, un tempo innocente interprete di Hanna Montana, posa per l’immagine di copertina. Restano i peluches, resta lo sguardo ammiccante, tornano i colori e, cosa a cui non siamo più molto abituati, sul corpo di Miley appaiono i vestiti.

Certo, si parla di un abbigliamento non proprio castissimo, ma è già un passo avanti. La bella Miley è fasciata nella foto da un bizzarro costume realizzato in peluche azzurro che ben si adatta ai giocattoli alle spalle delle popstar e ai suoi occhi azzurri socchiusi sul mondo.

Attraverso il costume è possibile scorgere qualche dettaglio hot, ma nel complesso la foto risulta quasi normale, aggettivo che raramente si accompagna alle bravate di Miley. Chi conosce bene la popstar asserisce che la decisione di prestarsi a questi scatti sottende l’ingresso in una nuova fase di vita.

Miley vorrebbe gradualmente abituare i suoi fans ad un’immagine meno trasgressiva. Probabilmente le servirà molto tempo per far ciò. Adesso che ha ottenuto la fama infatti vorrebbe usarla per far del bene ai meno fortunati. Un modo un po’ bislacco per reperire aiuti, ma da Miley ci aspettiamo qualsiasi cosa…

About Fabio Porpora

Lascia un commento