ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Sky Online: Offerta Cinema, oltre 500 film, 8 canali a soli 19,90 euro al mese
Sky Online: Offerta Cinema, oltre 500 film, 8 canali a soli 19,90 euro al mese

Sky Online: Offerta Cinema, oltre 500 film, 8 canali a soli 19,90 euro al mese

In questo articolo presenteremo la nuova offerta di Sky Online relativa al pacchetto Cinema che offre ben più di 500 film divisi in 8 canali, anche in lingua originale, al costo di 19.90 euro tramite un ticket.

Se ami metterti comodamente in poltrona e guardare tutti i film che vuoi, in qualsiasi momento che vuoi, non ti resta che abbonarti all’offerta messa a disposizione dal nuovo servizio offerto da Sky, ovvero Sky Online. Per chi fosse ancora all’oscuro di cosa sia Sky Online, si tratta praticamente di una piattaforma che mette a disposizione tantissimi contenuti dai film, alle serie tv fino allo sport, completamente online e quindi senza l’uso della parabola.

Questo servizio giorno dopo giorno è sempre più richiesto e infatti sono sempre di più le persone che chiedono di acquistare un ticket per seguire gli eventi a loro più graditi. Per quanto riguarda il pacchetto di cui stiamo parlando oggi, come avrete capito è riguardante al Cinema.

Tantissimi i film a disposizione dai più vecchi ai più nuovi, tutti divisi in 8 canali ognuno di essi differente per tipologia di film, così da soddisfare tutte i gusti della clientela. I film si possono vedere tutti anche in lingua originale e in più chi richiederà il ticket di questo pacchetto potrà seguire anche il canale Sky Tg 24 per essere sempre al passo con l’informazione e non perdersi mai nessuna notizia.

Il ticket del pacchetto Cinema di Sky Online ha il costo di 19,90 euro ed ha una validità per un mese intero. Il rinnovo dell’offerta avviene automaticamente almeno che il cliente non richieda 24 ore prima l’annullamento della promozione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento