ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Pretty Little Liars: il segreto di Jenna e indizi su Allison, trama episodi 1 settembre
Pretty Little Liars: il segreto di Jenna e indizi su Allison, trama episodi 1 settembre

Pretty Little Liars: il segreto di Jenna e indizi su Allison, trama episodi 1 settembre

Pretty Little Liars, visibile come sempre su Italia 1 alle 15 e in replica e streaming su Videomediaset.it, svela oggi ai suoi fedeli telespettatori nuovi indizi sul conto di Allison e sul segreto di Jenna; ecco la trama degli episodi in programmazione per l’1 settembre.

Il primo di essi si intitola “Di moda il rosso sangue“. La puntata in questione inizia con un particolare abbastanza inquietante; Emily, aprendo lo zaino, trova una collana di denti ed un messaggio in cui è scritto che le ragazze morte non possono più ridere, chiara allusione ad Allison.

Le protagoniste però, al pari di molti altri indizi ricevuti in passato, perdono anche la collana di denti, stavolta nel water della scuola. Le amiche di Allison cercano comunque di arrivare alla soluzione dell’intricato caso ricavando informazioni da altri possibili testimoni.

L’indomani Aria trova nel suo armadietto degli orecchini che mise nella bara di Allison. La situazione si complica, anche perché ciascuna delle ragazze deve risolvere alcuni problemi domestici e personali. Le protagoniste scoprono poi che Jenna ha riacquistato la vista. A. si dedica allo shopping di lusso.

Il secondo episodio di oggi di Pretty Little Liars si intitola “Il regno dei chiechi“. Mona, adesso nuovamente in grado di parlare, rivolge ad Hanna una strana richiesta, chiede infatti se sono stati ritrovati tutti i pezzi di Allison. Nuovi particolari sospetti riguardano invece Melissa e la madre.

Jenna rivela alle amiche di Allison di essere stata costretta a fingere di aver perso la vista; diversamente infatti qualcuno di non meglio precisato avrebbe potuto farle del male. L’episodio di Pretty Little Liars di oggi si conclude con A. che continua ad intrecciare collane di denti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento