ULTIME NEWS
Home > Gossip > Jennifer Aniston anche per lei è in arrivo un bebè
Jennifer Aniston anche per lei è in arrivo un bebè

Jennifer Aniston anche per lei è in arrivo un bebè

Finalmente è arrivato anche per lei il meraviglioso momento di diventare mamma: stiamo parlando della gravidanza, tanto cercata, dell’attrice Jennifer Aniston. Infatti era già da tempo, i primi risalgono ormai a due anni fa, che si rincorrevano falsi gossip di presunte gravidanze di Jennifer.

Infatti l’attrice, ex protagonista della serie “Friends“, fino ad ora ha sempre avuto delle belle soddisfazioni professionali ma al livello personale non ha avuto mai una grande fortuna. Infatti, a livello sentimentale, la sua relazione con l’attore Brad Pitt, che comunque durò qualche anno, arrivò a termine si pensa a causa dell’arrivo inaspettato tra i due dell’affascinante Angelina Jolie.

Si sono poi susseguiti altri flirt per la bellissima Jennifer Aniston, ma nessuno è durato più del tempo di un gossip. Di contro poi, tra un flirt e l’altro e un impegno professionale e l’altro, gli anni sono passati in fretta, e da un momento all’altro i fans si aspettavano l’annuncio di una bella notizia per Jennifer che la vedeva come futura mamma.

Questo annuncio è sempre tardato ad arrivare e alle interviste dove le veniva chiesto, anche piuttosto accanitamente, se non fosse arrivato un momento di fare un bebè lei ha sempre risposto con classe che una donna non si può considerare una fallita solo perchè non è mamma. D’altronde Jennifer ci provava già da anni senza mai riuscirci, forse però era solo destino?

Possiamo pensare che, inconsciamente Jennifer, stesse aspettando quello giusto dal quale avere un figlio? Bè quello giusto sembrerebbe arrivato! Infatti il fidanzato  Justin Theroux diventerà papà di un bellissimo maschietto e a Jennifer non ci rimane che farle davvero tantissimi auguri!

About Fabio Porpora

Lascia un commento