ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nuovo amore per la pop star Katy Perry
Nuovo amore per la pop star Katy Perry

Nuovo amore per la pop star Katy Perry

La pop star Katy Perry sembra aver trovato finalmente l’amore. Già infatti Katy ha presenziato ai Mtv Music Awards dove è arrivata col suo fidanzato il rapper Riff Raff. I due hanno voluto fare un richiamo a quello che era stato il look scelto dalla coppia Britney Spears e Jastin Timberlake che, per lo stesso evento, si erano vestiti abbinati in versione jeans.

Ma, tornando a noi, la nuova coppia formata da Katy Perry e Riff Raff, il cui nome vero è Horst Christian Simco, aveva già dato ai loro fans qualche indizio; tutto è partito dal commento ovviamente positivo riguardante il loro look fatto da Britney Spears alla coppia, poi è susseguito un tweet pubblicato da Katy dove, tra le righe, confermava la loro storia d’amore e poi per ultimo, ma non meno importante, è stata la fuga dei due a bordo di una Lamborghini per una cenetta romantica.

Sembra poi che, inseguita dai fotografi, la popstar sembra avere confermato il suo amore per il bad boy Riff Raff. Ora, ovviamente ci augureremmo che fosse la volta buona per Katy, dopo la fine della sua travagliata storia con Jhon Mayer, non che poi il nuovo fidanzato di Katy sia proprio un bravo ragazzo infatti al suo attivo ha diversi tatuaggi sparsi per la schiena e soprattutto un arresto per droga. 

Ci viene poi da pensare che possa trattarsi anche semplicemente di una mossa pubblicitaria? Non a caso, se ci pensate bene, la loro storia d’amore è stata fatta venire a galla proprio dai due protagonisti,  in prossimità proprio della loro esibizione agli Mtv Awords in “This is  how we do“. A voi le conclusioni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento