ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim: Special Unlimited anche con smartphone incluso
Tim: Special Unlimited anche con smartphone incluso

Tim: Special Unlimited anche con smartphone incluso

Tim propone una tariffa che offre chiamate, SMS e traffico internet (sia dall’Italia che dall’estero) in un’unica soluzione: parliamo di Tim Special Unlimited, che può essere attivata fino al 21 settembre.

Questa promozione prevede il pagamento di un canone mensile di 49 euro per poter chiamare e mandare SMS senza limiti e verso i numeri di tutti gli operatori e navigare con un limite di 3 GB di traffico. Per chi telefona spesso all’estero sono compresi nell’offerta 250 minuti di chiamate verso Usa e Europa, mentre chi viaggia molto (in Europa e Usa) può usufruire di 500 minuti di chiamate, 500 MB di traffico Internet e 500 SMS.

In più sono compresi 10 GB di spazio sul Tim Cloud e l’app Serie A TIM che permette di vedere le migliori partite della Serie A per l’intero campionato 2014/15 e utilizzabile su tutti gli smartphone e Tablet dotati di sistema operativo Windows Phone 8, Android e Apple.

Chi aderisce all’offerta Tim Special Unlimited può anche decidere di scegliere se abbinare uno smartphone a zero euro o a cinque euro mensili (per trenta mesi). Bisogna precisare che per chi prende uno dei telefoni a 0 € è previsto il pagamento di un entry ticket di 10 euro che verrà in seguito rimborsato sotto forma di traffico.

La gamma delle opzioni è ampia: tra gli smartphone a 0 euro si trovano l’HTC One, gli LG G2 e G3, i Nokia Lumia 930 e Lumia 1020, i Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Active, i Sony Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact e il Blackberry Q10.

Per chi è disposto a pagare il canone mensile di 5 euro sono disponibili i modelli HTC One M8, il Samsung Galaxy Note 3, il Sony Xperia Z2 e il Samsung Galaxy S5.

About Fabio Porpora

Lascia un commento