ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone: nuova offerta Relax Casa Edition a 49 euro al mese
Vodafone: nuova offerta Relax Casa Edition a 49 euro al mese

Vodafone: nuova offerta Relax Casa Edition a 49 euro al mese

Facciamo oggi la conoscenza della nuova offerta della Vodafone che in questo mese di settembre 2014 propone la sua Relax Casa Edition ad un canone mensile di 49 euro.

Nella promozione sono compresi la navigazione illimitata con ADSL fino a 20 Mega da casa, le chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali (con la sola spesa dello scatto alla risposta di 19 centesimi) e 1 GB di traffico internet da utilizzare fuori casa con il tablet o la chiavetta.

In più è incluso uno smartphone Vodafone Smart e un abbonamento Relax con SMS e chiamate illimitate e 2 GB di traffico internet al mese. Se il Vodafone Smart non è lo smartphone che sognava, il cliente può scegliere di sostituirlo (pagando un contributo iniziale di 99,99 € e un contributo mensile di 10 o 15 euro al seconda del modello scelto) con un Samsung Galaxy S5 o un iPhone 5C o un iPhone 5S o un HTC One M8.

Tra i punti forti dell’oefferta Relax Casa Edition c’è sicuramente la Vodafone Station 2 con modem WiFi potenziato inclusa nel canone.

Per chi volesse navigare a una velocità ancora maggiore (100 mega), è possibile scegliere la promozione Relax Casa Edition con Fibra, che offre gli stessi vantaggi (con la differenza della velocità di navigazione) per un canone mensile di 54 euro.

Per quanto riguarda il settore mobile, i nuovi clienti Vodafone dovranno sostenere il costo di attivazione di 20 € solo nel caso decidano di recedere dal contratto prima che siano passati 30 mesi dalla sottoscrizione; coloro che sono già clienti Vodafone invece devono pagare il costo di attivazione di 19 euro.

Parlando invece della rete fissa, portare il numero in Vodafone comporta un costo di 3 euro al mese per 36 mesi (o 99 euro se si sceglie di pagare in un’unica soluzione) per l’attivazione della linea ADSL. Se invece si attiva una nuova linea il costo è di 2 euro al mese per 36 mesi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento