ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto, un aiuto per Pepa: trama e streaming puntata 4 settembre
Il Segreto, un aiuto per Pepa: trama e streaming puntata 4 settembre

Il Segreto, un aiuto per Pepa: trama e streaming puntata 4 settembre

La puntata del 4 settembre de Il Segreto, trasmessa da Canale 5 alle 19, Rete 4 alle 20.30 e in replica e streaming su VideoMediaset.it, vede Pepa bisognosa di un aiuto; ecco la trama relativa all’episodio odierno, ricca di colpi bassi da parte dei “cattivi” della soap.

Pepa, ormai da giorni, vive tutti i dolori fisici e psicologici che una gravidanza difficile può arrecare ad una donna. Inoltre, svolgendo la professione di levatrice, la protagonista della soap sa bene che, con molta probabilità, non metterà al mondo un figlio vivo e sano. Ciò accresce il suo malessere.

I dolori di Pepa sono ormai insopportabili. Purtroppo però Tristan non può permettersi il conto che inevitabilmente un medico gli chiederebbe dopo un consulto. Deve quindi rassegnarsi a quella dolorosa sensazione di impotenza che lo costringe a guardare la moglie mentre soffre senza poterla aiutare.

Ma Soledad non riesce a rassegnarsi e, eroina di questa puntata de Il Segreto, preferisce rubare dei soldi da utilizzare per aiutare Pepa, che assistere con le mani in mano alle sofferenze della ragazza. Il denaro proviene però dai possedimenti dei Montenegro e Olmo non tarda ad accorgersene.

Intuendo il colpevole e la causa dell’ammanco, l’uomo gioca un colpo basso a Soledad. Ingaggia un medico per soccorrere Pepa. Ciò, non è un segreto, allo scopo di poter ricattare la figlia di Donna Francisca e costringerla a sposarlo pur non provando per lui alcun sentimento positivo.

Antonio rinuncia all’idea di assassinare Mariana ed intima ai fratelli di accantonare ogni piano di vendetta. Hipolito si dedica alla politica. Riuscirà Pepa a sopravvivere ai suoi dolori e a mettere al mondo il bambino? Soledad si salverà da Olmo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento