ULTIME NEWS
Home > Gossip > Un toy boy anche per Gegia
Un toy boy anche per Gegia

Un toy boy anche per Gegia

Come non ricordarsi di Francesca Carmela Antonaci in arte “Gegia“?! Sicuramente l’avreta vista, a partire dagli anni ’80, in diversi varietà accanto a volti noti come Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Giancarlo Magalli, solo per citarne alcuni; oppure in qualche film con Jerry Calà, Lino Banfi e Gigi Andrea ad esempio o ancora nella pubblicità del caffè lavazza accanto a Nino Manfredi.

Ebbene “Gegia“, a livello professionale, ha avuto l’opportunità di lavorare con grandi professionisti dello spettacolo e, un pò per questo, un pò per la sua bravura e comicità, non ce la si può dimenticare.

Infatti,con l’interpretazione dei suoi ruoli dove sfoderava la sua dolcezza, la sua simpatia e la sua generosità come amica, e per aver interpretato spesso la parte dell’innamorata non corrisposta, possiamo dire che il personaggio di Gegia ci ha conquistato ed è entrata nei nostri cuori.

Forse è quello che è successo anche a Michele il giovane ventiquattrenne attuale compagno di Gegia. Avete capito bene: ventiquattr’enne, ciò vuol dire che con Gegia ci sono 31 anni di differenza e che la mamma di Michele ha 9 anni in meno di Gegia.

La nuova coppia è stata ospite della trasmissione di Barbara D’ursoPomeriggio cinque” dove è emersa l’allegria e la spensieratezza con cui entrambi vivono il rapporto. Infatti, Gegia ha già alle spalle una lunga relazione con il suo ex compagno col quale erano in programma anche i fiori d’arancio ma, a detta di Gegia, il loro rapporto è arrivato al capolinea proprio per il carattere noioso del compagno.

Quanto durerà questo rapporto non possiamo dirlo, sicuramente per Gegia è una bella botta di giovinezza. Non credete?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento