ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > CoopVoce: messaggi e chiamate verso tutti con ChiamaTutti New
CoopVoce: messaggi e chiamate verso tutti con ChiamaTutti New

CoopVoce: messaggi e chiamate verso tutti con ChiamaTutti New

Coopvoce propone anche a settembre 2014 la sua promozione ChiamaTutti New, che al prezzo di 7 euro mensili permette di inviare 120 messaggi e effettuare 120 minuti (conteggiati al secondo) di chiamate verso tutti.

Per coloro che amano navigare con il loro smartphone c’è anche la possibilità di attivare l’opzione Web 1 Giga senza limiti aggiungendo 2 euro al mese (oppure 2,50 € se si opta di alzare la soglia mensile di traffico internet a 2 GB).

La promozione ChiamaTutti New è attivabile semplicemente accedendo all’area clienti del sito oppure chiamare i numeri gratuiti messi a disposizione da Coopvoce e attendere l’sms che conferma l’avventua attivazione. Per disattivarla basta chiamare il 188 e attendere il messaggio di conferma.

I minuti o i messagi compresi nell’offerta non consumati al termine del mese non vengono sommati ai 120 del mese successivo; per avere l’indicazione esatta sul numero di minuti e sms ancora disponibili, bisogna chiamare il numero gratuito 4243688.

Il rinnovo avviene automaticamente se al termine dei 30 giorni c’è il credito sufficiente sulla SIM, altrimenti l’offerta rimane sospesa per 7 giorni, periodo entro il quale bisognerà effettuare una ricarica per non rischiare che l’opzione venga disattivata.

Chi effettua molte telefonate o manda parecchi sms può trovare vantaggiosa la variante ChiamaTutti 500, che include 500 minuti di chiamate (conteggiati al secondo) e 500 sms verso tutti e 1 GB di traffico internet (conteggiato a singolo kilobyte).

Le modalità per attivare e disattivare la promozione ChiamaTutti 500 sono le stesse viste per ChiamaTutti New, con l’aggiunta della clausola che prevede che dopo il raggiungimento della soglia di 1Gb di traffico internet la velocità di connessione viene ridotta a 32 kbps per poter continuare a navigare senza costi aggiuntivi fino al termine dei 30 giorni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento