ULTIME NEWS
Home > Gossip > Matrimonio finito per Justin Timberlake
Matrimonio finito per Justin Timberlake

Matrimonio finito per Justin Timberlake

Sembrerebbe giunto al termine un’altro idillio amoroso del  mondo di Hollywood. Infatti, è di queste ultime ore, la notizia secondo la quale il matrimonio tra il cantante e ballerino Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel sarebbe al capolinea. I due convolarono a giuste nozze nel non troppo lontano 2012 proprio in Italia in Puglia a Borgo Ignazia a Savelletri di Fasano; si trattò di un matrimonio blindatissimo per il quale non badarono a spese, infatti costò la bellezza di ben 6 milioni e mezzo di dollari.

Justin e Jessica sembravano davvero innamoratissimi e incantati dal nostro bel paese, non a caso scelto poi come location per le loro nozze. La prova del loro amore balzava all’occhio anche alla mano di jessica la quale andava sfoggiando il meraviglioso anello di fidanzamento regalatole da Justin: un idillio di brillantezza scelto personalmente dal cantante e composto da diverse pietre preziose.

Ma veniamo ai giorni nostri: questa è una notizia che arriva per tutti noi come un fulmine a ciel sereno in quanto nulla e davvero nulla facesse presagire nulla di tutto ciò. Sembrerebbe, infatti, che all’origine di questa loro rottura ci sia uno sgarro fatto da Justin alla bellissima moglie Jessica. Il cantante e ballerino sarebbe stato avvistato in atteggiamenti davvero poco professionali con una delle ballerine del tour “20/20 Experience Tour, Zenya Bashford. I due sarebbero stati visti ballare insieme in modo tutt’altro che amichevole e poi sarebbero stati avvistati insieme, nel dopo serata, in un locale.

Potete quindi immaginare la delusione di Jessica?! Possiamo solo sperare che tutto si risolva per la giovane coppia!

About Fabio Porpora

Lascia un commento