ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Nuovi casi per Bones: anticipazioni, streaming e replica puntata 10 settembre
Nuovi casi per Bones: anticipazioni, streaming e replica puntata 10 settembre

Nuovi casi per Bones: anticipazioni, streaming e replica puntata 10 settembre

Bones ci aspetta stasera su Rete 4 alle 23.10 per risolvere dei nuovi casi. E’ momentaneamente impossibile vedere replica e streaming  dell’episodio del 10 settembre su Videomediaset.it. In attesa che la situazione cambi, ecco le anticipazioni sulla puntata odierna.

Come sempre, anche questa puntata si compone di due appuntamenti, il primo dei quali si intitola “La bomba nel garage“. Bones sarà chiamata ad indagare su un misterioso evento; qualcuno avrebbe fatto in modo che una bomba esplodesse nei sotterranei di un albergo di alto livello.

La deflagrazione, ovviamente, ha avuto effetti devastanti sull’intera struttura. Nell’esplosione si pensa sia rimasto coinvolto un uomo. Bones e compagni però, recatisi a casa della vittima per informare dell’accaduto i familiari, si rendono conto che le cose non stanno come sembra.

La presunta vittima è in perfetta salute. Ma il caso, ovviamente, non è risolto; sarà Bones a far luce sull’esplosione e a chiarire il mistero del cadavere ritrovato in albergo. Intanto Booth cerca in tutti i modi di ottenere una rincuorante promozione.

Il secondo episodio della puntata si intitola invece “La tigre“. La squadra di Bones viene chiamata ad indagare sulla morte di un uomo il cui cadavere giace misteriosamente abbandonato in mezzo ai campi. La vittima sarebbe un contadino impiegato per lavori a giornata.

Dopo alcune indagini, Bones e compagni scoprono che proprio in quella zona si verificano spesso dei commerci illegali. Intanto Sweet e Daisy potrebbero essere giunti ad un punto di svolta per la loro relazione. Finiscono qui le anticipazioni su questo appuntamento; buon divertimento.

About Fabio Porpora

Lascia un commento