ULTIME NEWS
Home > Gossip > Il primo amore di Brooklyn Beckham
Il primo amore di Brooklyn Beckham

Il primo amore di Brooklyn Beckham

Anche i figli delle star si mettono subito in gioco, sia nel lavoro che nell’amore. E’ il caso infatti di Brooklyn Beckham figlio di Victoria e David Beckham. Il 15 enne Brooklyn ha debuttato proprio recentemente, seguendo le orme del fratello minore già testimonial della campagna Burberry, come modello per firme come Ralph Lauren, Saint Laurent e Supreme.

Sembrano già essere arrivate nuove proposte per il giovane Brooklyn nel settore della moda ma il 15 enne per ora, nonostante si senta molto lusingato, sembra essere concentrato sullo studio e sul calcio, ma non solo!

Infatti circolavano già da qualche tempo voci sulla tenera amicizia tra Brooklyn Beckham e la 17 enne Chloe Grace Moretz. Recentemente la ragazzina prodigio, star di “If I Stay” ha ammesso che tra loro non c’è solo un sentimento amicizia ma qualcosa di più.

Sono stati avvistati ormai più volte insieme dalle lezioni di spinning ai recenti Teen Choice Awards. Sembra che i due adolescenti ammirino l’uno dell’altro la passione e l’impegno che entrambi mettono nella rincorsa dei loro sogni.

Sono molto giovani ma 15 e 17 anni è proprio l’età dei primi amori dove tutto viene vissuto come totalizzante e meraviglioso. Sembra ieri che si parlava dei figli di Victoria e David Beckham come di bambini piccoli e invece in un batter d’occhio iniziano anche loro, proprio come toccò ai loro genitori, a far parlare di loro sia professionalmente che sentimentalmente.

Che si tratti di un amore in erba è chiaro, ma proprio per questo gli auguriamo di viverselo a pieno!

About Fabio Porpora

Lascia un commento