ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ritorni in TV: Paolo Bonolis e Avanti un altro a breve la nuova stagione
Ritorni in TV: Paolo Bonolis e Avanti un altro a breve la nuova stagione

Ritorni in TV: Paolo Bonolis e Avanti un altro a breve la nuova stagione

L’autunno è innegabilmente la stagione dei ritorni in TV; stavolta è il turno di Paolo Bonolis e del suo “Avanti un altro“. Sarebbe stata confermata stamattina infatti la notizia che a breve, entro un paio di giorni, il conduttore romano darà vita alla nuova edizione del format.

Dopo aver visto Gerry Scotti occupare la poltrona di Bonolis e aver appreso la notizia che il simpaticissimo presentatore era stato ricoverato in ospedale per ragioni non meglio precisate, i fans di “Avanti un altro” erano un po’ perplessi sul destino del programma. Paolo però è tornato.

La notizia ci rende felici per due motivi; evidentemente Bonolis si è rimesso in sesto e, come ormai ufficialmente confermato dai diretti interessati, giorno 14 settembreAvanti un altro” riaprirà i battenti. La conduzione del format, oltre che a Paolo, sarà affidata anche a Luca Laurenti.

Di questo particolare, ad essere sinceri, non ci stupiamo nemmeno un po’. Siamo però felici che la premiata ditta BonolisLaurenti torni in TV a rallegrare i nostri pomeriggi. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dagli studi televisivi, sarebbero stati confermati molti personaggi del mini mondo.

Per movimentare un po’ l’ambiente sarebbero state introdotte anche delle nuove improbabili caricature. Non sarà facile per i concorrenti di “Avanti un altro” concentrarsi; Bonolis, Laurenti ed i personaggi del mini mondo sono troppo divertenti per non prestare loro attenzione.

Avanti un altro“, come già detto di nuovo in TV a far data dal 14 settembre, andrà in onda tutti i giorni alle 18.45 su Canale 5. Siamo pronti a scommettere che, anche questa 4° edizione del programma di Bonolis raggiungerà picchi d’ascolto sorprendenti!

About Fabio Porpora

Lascia un commento