ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ancora crisi per Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff
Ancora crisi per Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff

Ancora crisi per Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff

Tirava già aria di crisi per la coppia Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff nei mesi scorsi e sembra proprio che questa estate non abbia risparmiato neanche loro.

I due, che si erano messi insieme nel 2004 affrontarono già una crisi nel 2008 quando Giorgio iniziò una frequentazione intima con la collega Giulia Michelini conosciuta sul set della fiction “La scelta di Laura“. Nello stesso periodo Nicoletta frequentò il marchese Lamberto San Felice.

Ma la coppia PasottiRomanoff riuscì a superare anche questa crisi tornando insieme più uniti che mai, nacque infatti, qualche tempo dopo, la piccola Maria.

Nicoletta, diventando così mamma per la terza volta, ebbe infatti altri due figli dal precedente matrimonio col produttore Federico Scardamaglia, potè dedicarsi con tutta se stessa alla sua famiglia allargata.

Tutto sembrava filare liscio ma anche per loro la crisi era in agguato e a confermarlo è stato uno sfogo proprio di Giorgio intercettato a Formentera in vacanza da solo. Sembrerebbe davvero una forte crisi quella che stanno attraversando in quanto Giorgio avrebbe parlato della crisi del loro rapporto davanti a un folto gruppo di persone.

Entrambi, comunque, per il momento si sono astenuti dal rilasciare dichiarazioni riguardo la fine o meno della loro storia d’amore. Non sappiamo quindi se si tratta di una crisi che come è arrivata se ne andrà senza lasciare vittime oppure se è una fine definitiva la loro.

Quel che è certo che dovranno gestire la situazione nel modo più delicato possibile in modo tale che farne le spese non tocchi alla piccola Maria.

About Fabio Porpora

Lascia un commento