ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Fastweb Superjet: telefonate e internet senza limiti con 25 euro al mese
Fastweb Superjet: telefonate e internet senza limiti con 25 euro al mese

Fastweb Superjet: telefonate e internet senza limiti con 25 euro al mese

Fastweb presenta la sua offerta Fastweb Superjet: grazie alla fibra ottica o all’ADSL, internet e chiamate senza limiti (anche verso numeri cellulari) vengono offerte a 25 euro al mese per 12 mesi. La promozione consente di risparmiare 359 euro, dato che il canone mensile normale è di 45 euro e fino al 17 Settembre (e solo se l’attivazione viene fatta online) il costo di attivazione di 119 euro e il modem (a cui poter connettere fino a 126 dispositivi in WiFi) sono gratis.

Inoltre chi è già cliente Sky, abbonandosi entro il 17 Settembre a Fastweb Superjet avrà chiamate verso fissi (più sessanta minuti verso cellulari) e telefonate illimitate aggiungendo solo 15 euro mensili al costo del pacchetto Sky.

L’offerta è disponibile solo se i pagamenti verranno effettuati con addebito bancario o conto corrente. I clienti che non sono raggiunti direttamente dalla rete di Fastweb pagano 28 euro al mese anziché 25 per i primi 12 mesi coperti dalla promozione, mentre per i mesi successivi pagheranno 48 euro anziché 45.

La navigazione illimitata compresa nell’offerta può avvenire in due velocità: per chi è raggiunto dalla fibra ottica la velocità massima sarà di 20 Mega in dounload (100 Mega se si decide di abbinare l’opzione UltraFibra) e 10 Mega in upload; se il cliente invece è coperto solo da linea ADSL le velocità possono raggiungere i 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Sono incluse nel prezzo tutte le telefonate verso rete fissa nazionale e verso tutti i cellulari nazionali (fino a un massimo di cinquemila minuti mensili). L’offerta Fastweb Superjet comprende anche l’abbonamento a Deezer Premium+ che permette di condividere e ascoltare in streaming la musica e un anno di abbonamento alla versione digitale del Corriere della Sera.

About Fabio Porpora

Lascia un commento