ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lorena Bianchetti di nuovo single
Lorena Bianchetti di nuovo single

Lorena Bianchetti di nuovo single

E’ delle ultime ore la notizia, ormai ufficiale, che anche un’altra donna della nostra televisione è tornata single. Stiamo parlando della conduttrice televisiva Lorena Bianchetti.

Anche per la conduttrice Rai, Lorena Bianchetti è giunta a termine la storia d’amore con il manager francese Mathieu Cassinis. I due stavano insieme da circa un anno e magari, la loro storia, sarebbe anche potuta proseguire se non fosse stato per la troppa distanza.

Infatti è proprio Lorena, conduttrice della trasmissione “A sua Immagine” in onda la domenica alle 10:30 sulla Rai Uno, ad aver dichiarato che, secondo lei, le distanze non aiutano i rapporti di coppia. Si presume quindi che non ci fossero altre motivazioni se non quella di non riuscire a frequentarsi proprio come avrebbe fatto una coppia.

La rottura tra Lorena Bianchetti e Mathieu Cassinis, secondo diretta ammissione della conduttrice stessa, risalirebbe già a qualche mese fà. Lorena è una donna di 40 anni in carriera che probabilmente, proprio come vorrebbero anche i suoi genitori, desidererebbe trovare un compagno e magari diventare anche mamma.

Comunque Lorena non perde la speranza, crede anzi che ci sia un tempo per tutto proprio come quando racconta del suo comportamento e del suo fare da maschiaccio in tenera età che però, col tempo, l’ha portata ad indossare vesti più femminili, arrivando fino ad oggi a rivestire il ruolo di un’elegante e stimata conduttrice televisiva.

Auguriamo quindi alla bellissima Lorena un buon inizio di stagione sia in termini professionali che personali e chissà che l’uomo che riuscirà a renderla felice, questa volta non si trovi proprio dietro l’angolo!

About Fabio Porpora

Lascia un commento