ULTIME NEWS
Home > Gossip > L’ex tronista Claudia Montanarini arrestata
L’ex tronista Claudia Montanarini arrestata

L’ex tronista Claudia Montanarini arrestata

Negli ultimi anni si è sempre più sentito parlare del così detto reato di stalking di solito fatto dall’uomo nei confronti di una ex moglie o ex fidanzata, con risvolti purtroppo anche tragici. In questo caso che vi andiamo a raccontare però i ruoli si sono un po’ invertiti.

Infatti, qualche giorno fà è stata arrestata, insieme a due poliziotti anch’essi coinvolti, l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, Claudia Montanarini sorella della più nota show girl Giulia Montanarini.

Claudia Montanarini e i due poliziotti sono stati arrestati con l’accusa di stalking e corruzione, infatti Claudia aveva già aveva minacciato la nuova fidanzata del suo ex marito Daniele Pulcini, credendo di non aver intimorito abbastanza la donna, ha anche pensato bene di corrompere due agenti della polizia affinché provvedessero a spaventarla ulteriormente.

Così, grazie ai carabinieri del nucleo investigativo di Roma, il trio è stato intercettato e messo agli arresti domiciliari. Questa volta gli arresti sono toccati a Claudia ma un anno fa fu proprio Claudia a sporgere denuncia verso il marito Daniele Pulcini.

Il loro è sempre stato un rapporto difficile e intricato basato su violenze fisiche e morali alle quali Daniele Pulcini sottoponeva Claudia, questo è quanto emerse proprio dall’ultimo suo ricovero in ospedale con conseguente denuncia verso il marito che venne messo agli arresti domiciliari e successivamente sottoposto al divieto di avvicinamento.

Che sia il loro uno di quei rapporti un pò “malati”, dove amore, odio, sottomissione e comando si mischiano senza mai dare pace e tranquillità ai due protagonisti?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento