ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta canalis finalmente sposa
Elisabetta canalis finalmente sposa

Elisabetta canalis finalmente sposa

Anche per la nostra show girl nostrana, è arrivato finalmente il momento del tanto atteso sì. Stiamo parlando delle nozze che sono state celebrate ieri pomeriggio, tra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perry.

Che le nozze sarebbero state celebrate a breve era risaputo da qualche mese, ma non si sapeva nulla sui dettagli del matrimonio come ad esempio l’abito scelto da Elisabetta, la location del ricevimento e la chiesa.

Elisabetta ha voluto rimanere vicina alle sue origini, sia per quanto riguarda il luogo che per quanto riguarda lo stile del ricevimento; infatti, la coppia ha scelto la cattedrale di Santa Maria nel centro storico della città sarda di Alghero che, per l’occasione, è rimasta blindata.

Durante la cerimonia, dallo stile tradizionale e romantico, è stata intonata una bellissima Ave Maria in dialetto sardo e poi la tradizione sarda è continuata anche durante il ricevimento, dalla scelta del menù a musiche e balli caratteristici, fino alle prime luci dell’alba.

I due sposi erano davvero emozionatissimi e la nostra Elisabetta Canalis era avvolta in un classico abito bianco lungo e vaporoso, con abbinato il velo in pizzo lungo ben quattro metri, appuntato sui morbidi capelli sciolti e lasciati, per l’occasione, quasi al naturale.

Lo stile romantico è stato mantenuto anche durante la cerimonia religiosa per la quale, come addobbi, sono stati scelti centinaia di fiori bianchi e per la location del dopo cerimonia, presso la tenuta del vigneto “Sella & Mosca“, storica tenuta della campagna sarda, con addobbi bianchi e oro.

Secondo alcune dichiarazioni di Elisabetta, rilasciate qualche mese fa, i due neo sposi sembrerebbero davvero anime gemelle, pertanto non ci rimane che fare i migliori auguri ad entrabi per un felice futuro insieme!

About Fabio Porpora

Lascia un commento