ULTIME NEWS
Home > Gossip > Beyoncè incinta per la seconda volta
Beyoncè incinta per la seconda volta

Beyoncè incinta per la seconda volta

Fino a qualche mese, fà si parlava di una crisi e di una possibile rottura anche per la coppia formata dalla cantante Beyoncè e il marito il rapper Jay Z.

Infatti si vociferava che, la crisi tra i due fosse da ricondurre ad un presunto tradimento di Jay Z nei confronti della bravissima e bellissima Beyoncè, non con una donna qualunque ma bensì con un’altra famosissima pop star della musica come Rihanna, con la quale Beyoncè si contende il posto d’onore per la pop star più ammirata e sempre in vetta alle hit.

Questo è quello che però si andava vociferando fino a poco tempo fà ma le ultime news sulla coppia sembrerebbero di tutt’altro avviso. Il colpo di scena è arrivato proprio grazie al marito Jay Z  durante il concerto allo Stade de France di Parigi, tappa francese del loro On the Run Tour.

Qui infatti, durante la sua esibizione, il rapper ha stupito tutto il pubblico con un fuori programma, sembrerebbe che, mentre intonava una delle sue canzoni Beach is better, Jay Z abbia cambiato alcune frasi del testo della canzone sostituendole con la fraselei è di nuovo incinta” (she’s pregnant with another one).

Certo è una frase che, inserita improvvisamente nel testo di una canzone durante un’esibizione, poteva passare inosservata a chiunque ma così non è stato naturalmente per i tantissimi fans di Jay Z presenti al concerto.

Ora se fosse vero, ovviamente noi saremmo molto felici per loro, perchè vorrebbe dire che le divergenze tra loro si sono appianate. Viene però anche da domandarsi, se non si tratti solo di una manovra pubblicitaria messa astutamente in atto dal rapper Jay Z?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento