ULTIME NEWS
Home > Gossip > Valentino Rossi vince in moto e nell’amore
Valentino Rossi vince in moto e nell’amore

Valentino Rossi vince in moto e nell’amore

Sembra proprio dire la verità la celebre frase secondo la quale dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna. E sembrerebbe proprio così anche per il nostro Valentino Rossi. Lui che, ormai con i suoi 35 anni, potrebbe definirsi il nonno della moto gp, in quanto è il più “anziano” del circuito, gira ancora molto forte in moto, continua ad osare e a stupirci con il suo intuito e i suoi colpi da maestro, anche quando la moto non è proprio dell’idea di collaborare!

E il “Dottore” non si è smentito neanche questa volta regalandoci una fantastica gara e aggiudicandosi il primo posto sul podio del gran premio di Misano Adriatico. Questa vittoria per Valentino Rossi rappresenta davvero una grande soddisfazione anche perchè, come solo lui sà fare, si è giocato questa gara fino all’ultimo.

E si sà la passione per le moto non è una scelta semplice da seguire, dà momenti di grande gioia, preceduti da momenti di grande tensione e stress e, a volte anche momenti molto tristi perché purtroppo si rischia la vita. Bisogna avere quindi un bel carattere forte e saldo per stare vicino a uno come Valentino per il quale le sfide sono il pane quotidiano, e questo lo sa fare davvero molto bene la fidanzata Linda Morselli.

Linda e Valentino stanno insieme ormai da qualche tempo e lei sembra decisamente essere all’altezza del suo ruolo, sicuramente sa come incoraggiarlo nei momenti out e come festeggiare e essere felice per lui in momenti di grande gioia come questi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento