ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ancora un ritorno in TV, Le Iene: anticipazioni puntata 17 settembre
Ancora un ritorno in TV, Le Iene: anticipazioni puntata 17 settembre

Ancora un ritorno in TV, Le Iene: anticipazioni puntata 17 settembre

I palinsesti televisivi ci regalano oggi, 17 settembre, il ritorno di un cult della TV di informazione; Le Iene. Il format, come sempre in onda su Italia 1 in prima serata (21.10) sarà visibile anche in replica o streaming su Iene.mediaset.it. Qui troverete le anticipazioni sulla puntata odierna.

Anche la conduzione di questa stagione televisiva sarà affidata alla più che collaudata coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Si affiancherà loro l’immancabile Gialappa’s band. Le Iene, come sempre, uniranno il sorriso alla cronaca, lo scandalo all’informazione.

In questa puntata ad esempio saranno presenti molti servizi e reportage dedicati alle zone calde del mondo, quelle cioè in cui si combatte o si è da poco smesso di combattere una guerra. Questa delicata missione sarà di competenza dell’inviata de Le Iene Giovanna Nina Palmieri.

La giornalista troverà ospitalità presso un nucleo familiare palestinese. Giovanna Palmieri non soltanto documenterà le difficoltà e le abitudini di queste persone, ma raccoglierà per Le Iene l’agghiacciante testimonianza di chi ha visto morire i propri cari sotto le bombe.

La scaletta de Le Iene prevede anche un’intervista – documentario su Ammar Bacha, un uomo di origini siriane da anni residente nel nostro paese. Questi, ferito durante il conflitto in Siria del 2012, è un reduce considerato pericoloso perché probabilmente avente a che fare con la jihad.

La puntata de Le Iene prevede anche dei servizi un po’ più allegri, quali ad esempio quello affidato a Mauro Casciari che dovrà verificare l’attendibilità dei siti web delle previsioni meteo. Non mancheranno poi gli sketch di Ilary, Teo e della Gialappa’s.

About Fabio Porpora

Lascia un commento