ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sherlock: uno studio in rosa, anticipazioni trama 17 settembre
Sherlock: uno studio in rosa, anticipazioni trama 17 settembre

Sherlock: uno studio in rosa, anticipazioni trama 17 settembre

Sherlock, la serie TV ispirata al più grande investigatore di Scotland Yard, ci aspetta oggi su Top Crime alle ore 22.43 con la puntata intitolata “Uno studio in rosa“. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’episodio del 17 settembre.

La puntata di oggi è il pilot dell’intera serie. Sherlock cerca disperatamente qualcuno con cui dividere le spese per la gestione della sua casa di Baker Street. Qualcuno, caso raro, stavolta risolve per lui il problema presentandogli sir Watson, medico reduce dalle missioni in Afghanistan.

Ovviamente questo basta a farci capire che il noto personaggio di sir Arthur Conan Doyle si è trasferito nella nostra epoca. Quello che non cambia per Sherlock è la frequenza con cui gli omicidi si verificano a Londra. Stavolta il serial killer fa in modo di inscenare dei suicidi.

L’ultima vittima dello scaltro criminale riesce a fornire degli indizi alla polizia che, inevitabilmente, verrà informata della sua morte. Con le forze che le restano scrive la parola “Rache“. Dato che gli agenti  non riescono ad approfittare del suggerimento, entra in gioco Sherlock.

Sherlock si guadagna da vivere svolgendo la professione di consulente investigativo. Watson, da questa puntata in poi, lo seguirà sul campo per curiosità. “Rache“, se la vittima ne avesse avuto le forze, sarebbe diventato “Rachel” nome che la donna avrebbe dato a sua figlia se fosse nata.

Oltre che un nome però è anche la password con cui la prescelta dal serial killer criptava i dati sul suo cellulare, non a caso scomparso dalla scena del delitto. L’assassino si paleserà volontariamente a Sherlock e, proprio quando rivelerà i motivi delle sue azioni e tenterà di ucciderlo, arriverà Watson.

About Fabio Porpora

Lascia un commento