ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Con Infostrada Super Happy Italy chiamate in Italia e estero a 16,90 euro
Con Infostrada Super Happy Italy chiamate in Italia e estero a 16,90 euro

Con Infostrada Super Happy Italy chiamate in Italia e estero a 16,90 euro

Fino al 5 Ottobre 2014 è possibile attivare la promozione di Infostrada Super Happy Italy, che consente di chiamare verso Italia, USA, Canada e Europa Occidentale a 0 centesimi al minuto pagando 16,60 € al mese. All’abbonamento mensile di 16,60 € bisogna aggiungere il costo di attivazione, che è di 20 euro per chi porta il suo numero a Infostrada e di 39 euro per chi attiva una nuova linea telefonica.

Per le telefonate ai numeri nazionali e ai fissi dell’Europa Occidentale, degli Usa e del Canada si pagherà solo lo scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi. Le chiamate verso numeri cellulari vengono a costare 18 centesimi al minuto con addebito alla risposta di 15 centesimi.

Vengono considerati Europa Occidentale i seguenti Paesi: Germania, Francia, Olanda, Belgio,. Austria, Irlanda, Regno Unito, Portogallo, Spagna, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Grecia, Svizzera, Monaco, Lussemburgo e Andorra.

Per coloro che volessero anche utilizzare internet, è possibile sfruttare l’ADSL a consumo, che permette di navigare alle velocità massime di 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload al prezzo di 1,94 euro per ogni ora di connessione (con pagamento calcolato in base agli effettivi minuti). Ovviamente è possibile ottenere il modem WiFi in comodato d’uso pagando 3 euro al mese.

Chi invece non chiama molto all’estero ma effettua molte chiamate verso numeri nazionali c’è l’offerta Noi Unlimited, che con 24,60 euro al mese permette di fare chiamate nazionali senza limiti e senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda costi di attivazione, telefonate a numeri mobili e l’ADSL a consumo le condizioni sono le stesse della promozione Super Happy Italy.

About Fabio Porpora

Lascia un commento