ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michela Quattrociocche: per lei in arrivo un fiocco rosa
Michela Quattrociocche: per lei in arrivo un fiocco rosa

Michela Quattrociocche: per lei in arrivo un fiocco rosa

Questa è stata un’estate dove le notizie di cronaca rosa hanno davvero spopolato; oltre a rotture di coppie che si pensava potessero durare in eterno, e la nascita di nuove storie d’amore vi sono stati anche diversi annunci “dell’arrivo di molte cicogne“!

Si sono sprecate quindi le foto delle varie future mamme vip con le loro nuove dolci rotondità come, ad esempio: Laura Chiatti, Michelle Hunziker o ancora oltre oceano Christina Aguilera.

Anche Michela Quattrociocche, moglie del calciatore Alberto Aquilani, ha fatto la sua parte, non mettendosi particolarmente in mostra ma neanche tenendo particolarmente riservata la sua seconda gravidanza, concedendo così qualche scatto ai fotografi.

Michela e Alberto sono infatti già genitori della piccola Aurora e, a soli tre anni dalla sua nascita, hanno voluto regalarle una sorellina. Proprio qualche giorno fà l’attrice Michela Quattrociocche ha confessato di aspettare una femminuccia e che si chiamerà Diamante. Il nome è poco usato, ma è proprio così che la futura mamma lo voleva, raro e dal significato speciale.

Dall’altra parte il futuro papà, Alberto, voleva un nome piuttosto semplice e classico e, scegliendo Diamante, la coppia ha raggiunto alla fine un giusto compromesso, ovviamente con l’approvazione finale dalla futura sorellina, la piccola Aurora.

Mamma Michela si trova ormai a qualche settimana dal parto, quindi si trova proprio agli sgoccioli; ma, nonostante i tempi avanzati della gravidanza, ovvviamente pancione a parte, si presenta davvero in splendida forma.

A questo punto non ci resta che temporeggiare ancora qualche settimana per vedere la piccola Diamante!

About Fabio Porpora

Lascia un commento