ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Fine della cantante Whitney Houston: Mix farmaci letale
Fine della cantante Whitney Houston: Mix farmaci letale

Fine della cantante Whitney Houston: Mix farmaci letale

Sabato pomeriggio, intorno alle 15.55 la straordinaria cantante Whitney Houston è stata trovata priva di sensinella suiteal quarto pianodi un lussuosohotel di Los Angeles, il Beverly Hilton, dove si trovava, insieme a parenti e amici,per prendere parte ad una serata pre-Grammy, organizzata da Clive Davis, che è stato tra le altre cose anche il suo talent scout. L’aveva scoperta all’inizio degli Anni 80 in un locale a New York e nell’85 l’aveva portata al debutto e al successo mondiale con l’album “Whitney Houston”.

Una persona del suo entourage, sabato ha chiamato i soccorsi verso le 15:43, per 20 minuiti hanno provato a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare,Whitney Houston è morta alla giovane età di 48 anni.

Le prime indiscrezioni sul decesso: Mix di farmaci letale!

Nata il 6 agosto 1963 a Newark, aveva la musica nel sangue.La madre aveva fatto la corista per Aretha Franklin e DionneWarwick era sua cugina.

Vendite record per i suoi primi dischi“Whitney” (1987) e “I’m Your Baby Tonight” (1990) chene fanno la star più cercata del momento. Arriva anche il successo al cinema: nel 1992 interpreta la parte della diva con il bodyguard Kevin Costner in “La guardia del corpo”. In quegli anni vince l’Oscar per “WhenYouBelieve”, duetto con Mariah Carey. Nel 1992 arriva il matrimonio, da cui è nata la figlia Bobbi Christina, con il collega Bobby Brown. Da questo momento le cose peggiorano, lui è un uomo violento e porta la droga nella vita sua vita….

Negli ultimi anni abbiamo assistito al declino artistico e personale di Whitney.Le foto dei tabloid che la ritraevanoin maniera irriconoscibile, le paparazzate nel suo appartamento sporco e in stato di degrado,le sue esibizioni imbarazzanti in giro per il mondo… La sua voce era ormai rovinata.Nel 2009 fa il tentativo di rimettersi in forma, di tornare quella di un tempo.. Ma il suo ultimo lavoro“I Look to You” comunque non dà i risultati sperati.

Ora non ci resta che salutare la regina degli Anni 80 e 90.

About Fabio Porpora

Lascia un commento