ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Chiatti: per lei è in arrivo un maschietto
Laura Chiatti: per lei è in arrivo un maschietto

Laura Chiatti: per lei è in arrivo un maschietto

Anche per la bellissima e bravissima attrice Laura Chiatti i mesi della sua gravidanza avanzano velocemente. L’attrice, che lo scorso 5 luglio è convolata a giuste nozze con l’attore Marco Bocci protagonista della fiction “Squadra Antimafia“, adesso è al sesto mese di gravidanza.

Il loro è stato un matrimonio in stile rock, lei bellissima in un romantico e sensuale abito firmato Prada e per lui un abito elegante e sexy di casa Armani. Anche per questa importante occasione, Bocci ha preferito optare per un look un pò selvaggio e tenebroso dalla capigliatura spettinata; mentre Laura ha scelto uno stile dolce e romantico e un pò figlia dei fiori.

La coppia ha preferito tenere segreto, fino alla fine della cerimonia, lo stato interessante di Laura che, uscita dalla chiesa, ha annunciato a tutti a gran voce di essere in dolce attesa.

Grande è stata la sorpresa e la gioia di amici e colleghi dei due neo sposi, che probabilmente qualcosa avevano già intuito, ma che aspettavano solo l’annuncio ufficiale della lieta notizia.

A oggi, ormai a due mesi dal matrimonio, sono state scattate diverse foto alla bellissima Laura Chiatti in forma smagliante e con un pancino già evidente; l’attrice è stata fotografata in diversi momenti durante alcuni acquisti per le vie della capitale.

Al momento non si sa molto altro a riguardo se non che la gravidanza procede a gonfie vele e che i due neosposi sono davvero in fermento per l’arrivo del piccolino che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe proprio un maschietto!

About Fabio Porpora

Lascia un commento